Scopri di più sulle nostre soluzioni laser
Videoproiettori per grandi ambienti
Crea immagini di altissima qualità in qualsiasi ambiente di grandi dimensioni con una combinazione di immagini straordinariamente luminose e nitide, massima affidabilità e opzioni di presentazione flessibili. I videoproiettori laser Epson per grandi ambienti sono altamente resistenti e affidabili, eppure sorprendentemente compatti e leggeri.
Soluzioni per le riunioni
Crea un ambiente di lavoro produttivo e rivolto al futuro grazie a questa soluzione professionale di visualizzazione con sorgente laser che consente di ridurre le problematiche e i costi di manutenzione. Questa soluzione permette di creare un ambiente coinvolgente e collaborativo durante le riunioni grazie alla possibilità di proiettare su un ampio display scalabile fino a 100 pollici, in modo da favorire la condivisione delle informazioni e ottenere una comunicazione efficace.
Formazione all'insegna dell'interattività
Insegna senza interruzioni e accertati che gli studenti possano leggere tutte le informazioni sullo schermo con questo videoproiettore interattivo laser a ottica ultra-corta che consente di regolare le dimensioni delle immagini proiettate, favorendo al tempo stesso la condivisione e la partecipazione in classe, per lezioni all'insegna della collaborazione.
Videoproiettore laser per il signage
Metti in risalto le pareti di negozi, gallerie, musei o uffici con questo videoproiettore a ottica ultra-corta facile da installare e da utilizzare. EB-700U offre una valida alternativa agli schermi piatti, con la possibilità di proiettare immagini molto più grandi da una distanza ravvicinata. È quindi perfetto per l'uso in spazi ristretti, ad esempio vetrine e corridoi.
Pannelli LCD inorganici
L'utilizzo di strati di allineamento inorganici nei pannelli LCD ha permesso di aumentare in modo significativo la resistenza al calore e alla luce UV, rendendo possibile proiettare immagini di qualità nel lungo periodo.
Funzionamento senza manutenzione
La sorgente luminosa laser funziona per 20.000 ore senza bisogno di manutenzione². Rispetto ai videoproiettori con lampade UHP tradizionali, questi modelli Epson offrono costi di manutenzione e gestione drasticamente ridotti, senza tempi di fermo per sostituire la lampada.
Videoproiezione senza preoccupazioni
La sorgente laser del videoproiettore contiene più diodi laser, pertanto il videoproiettore non si spegne anche nell'improbabilità del guasto di un singolo diodo. Non dovrai più preoccuparti che la lampada possa spegnersi durante una presentazione importante o una performance dal vivo.
¹ Dal 2001 al 2020, 500 lumen e oltre, esclusi i televisori senza schermo, Futuresource Consulting – Approfondimenti trimestrali sul mercato dei videoproiettori, Worldwide Analyzer Worldwide, CY20Q4.
² Numero approssimativo di ore prima che la luminosità si riduca del 50% rispetto al primo utilizzo. Misurazione effettuata mediante test di accelerazione con 0,04-0,20 mg/m³ di particelle. Il numero di ore varia in base alle condizioni di utilizzo e all'ambiente.